Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dream collection di Bottega Verde da donna

Dream collection di Bottega Verde da donna

ozonico
acquatico

Dream collection di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dream collection è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Ribes Nero, Tagete e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Mela Rossa, Melone, Giglio Bianco e Biancospino; le note di base sono Sandalo, Estratto di Cedro Bianco, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Tagete Limone di Sicilia

Mela Rossa Melone Giglio Bianco Biancospino

Sandalo Estratto di Cedro Bianco Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dream collection by Bottega Verde.

Dream collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dream collection di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dream collection di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dream collection di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dream collection di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Commedia Montana Suggestion Eau Cuivree L`Artisan Parfumeur Verte Violette Renee Jasmine Oriflame Delight Ulric de Varens Varens essentiel Rose Glamour Kate Moss Wild Meadow Stella McCartney Sheer Stella 2010 Rasasi Opera Emilio Pucci Vivara Turquoise Edition Saffron James Nani Royal Apothic Cutting Garden