Marche » B » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Brazilian Soul di Bottega Verde da donna

Brazilian Soul di Bottega Verde da donna

caramello

Brazilian Soul di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Brazilian Soul è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Prugna, Arancia, Pomelo, Pesca e Pepe Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa, Geranio e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia, Cedro e Caramello.

Prugna Arancia Pomelo Pesca Pepe Rosa

Fiore d'Arancio Rosa Geranio Gelsomino Sambac

Vaniglia Cedro Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brazilian Soul by Bottega Verde.

Brazilian Soul Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brazilian Soul di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brazilian Soul di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brazilian Soul di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brazilian Soul di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Estée Lauder Pleasures Delight Luciano Soprani Flirt Issimo mark. mark Jewel Jil Sander Style Pastels Blush Pink Giorgio Beverly Hills Red 2 Moschino Cheap & Chic Light Clouds Anya`s Garden Star Flower Linari Angelo di Fiume Boadicea the Victorious Intense Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Pamela Anderson Malibu Night Ulric de Varens Creation N° 30