Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

BV Feel di Bottega Verde da donna

BV Feel di Bottega Verde da donna

BV Feel di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. BV Feel è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Mandarino, Fiore di Pompelmo e Scorza di Limone; le note di cuore sono Bella di Notte, Pepe Rosa e Orchidea; le note di base sono Ambra, Sandalo, Eliotropio e Muschio Animale.

Mandarino Fiore di Pompelmo Scorza di Limone

Bella di Notte Pepe Rosa Orchidea

Ambra Sandalo Eliotropio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BV Feel by Bottega Verde.

BV Feel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BV Feel di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BV Feel di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BV Feel di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BV Feel di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Azuree Pure Carolina Herrera CH Lancetti Lancetti Mood Woman Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Ralph Lauren Notorious S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Rasasi Sharina Dorin Un Air d’Arabie Oud Galimard Frisson Florascent Aqua Floralis Jasmine