Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Armonía aterciopelada di Bottega Verde da donna

Armonía aterciopelada di Bottega Verde da donna

Armonía aterciopelada di Bottega Verde da donna Foto

Armonía aterciopelada di Bottega Verde è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Armonía aterciopelada è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Limone, Pomelo, Mandarino Verde e Pesca Bianca; le note di cuore sono Fresia e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Limone Pomelo Mandarino Verde Pesca Bianca

Fresia Gelsomino

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armonía aterciopelada by Bottega Verde.

Armonía aterciopelada Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armonía aterciopelada di Bottega Verde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armonía aterciopelada di Bottega Verde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armonía aterciopelada di Bottega Verde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armonía aterciopelada di Bottega Verde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Spring Flower Roberto Cavalli Just Cavalli Pink Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Kenzo Ca Sent Beau Donna Karan DKNY Be Delicious Red Art s.Oliver Love 2008 The Body Shop Dewberry Perfume Oil Chipie Chipie Lush Ginger Benefit Garden of Good & Eva Lacoste Joy of Pink Galimard Lapis Lazuli