Marche » B » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Panama di Borsalino da uomo

Panama di Borsalino da uomo

Panama di Borsalino da uomo Foto

Panama di Borsalino è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Panama è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Enrico Scartezzini. Le note di testa sono Note Erbacee, Agrumi e Violetta; le note di cuore sono Note Acquatiche, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Noce Moscata e Zenzero; le note di base sono Cashmeran, Tabacco, Patchouli, Ambra, Muschio Bianco e Vetiver.

Note Erbacee Agrumi Violetta

Note Acquatiche Gelsomino Chiodi di Garofano Noce Moscata Zenzero

Cashmeran Tabacco Patchouli Ambra Muschio Bianco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Panama by Borsalino.

Panama Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Panama di Borsalino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Panama di Borsalino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Panama di Borsalino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Panama di Borsalino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Hermes Hermessence Brin de Reglisse Clive Christian X for Men Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Regency Cosmetics Jade East Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente Bugatti Pureblack Jacques Bogart Arabian Nights Black Phoenix Alchemy Lab Dorian Social Creatures Utopian