Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino da donna

Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino da donna

Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino da donna Foto

Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Borsalino Pour Elle Fleurie è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Iris, Patchouli e Ambra.

Neroli Bergamotto Limone di Amalfi

Osmanto Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Animale Iris Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Borsalino Pour Elle Fleurie by Borsalino.

Borsalino Pour Elle Fleurie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Borsalino Pour Elle Fleurie di Borsalino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Clarins Par Amour Marks and Spencer Autograph New York Robert Piguet Baghari 2006 S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Flirt! Glamourazzi Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Amouage Amouage Epic Woman Lalique Cascade Limited Edition 2010 Ayala Moriel Tamya Parfums 06130 Feuille de Reglisse Renato Balestra Via Sistina 67 Femme