Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Il Bacio di Borghese da donna

Il Bacio di Borghese da donna

ozonico
Il Bacio di Borghese da donna Foto Il Bacio di Borghese da donna Foto

Il Bacio di Borghese è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Bacio è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Fresia, Caprifoglio, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di cuore sono Melone, Pesca, Prugna e Frutto della Passione; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Sandalo e Cedro della Virginia.

Fresia Caprifoglio Gelsomino Mughetto Rosa

Melone Pesca Prugna Frutto della Passione

Muschio Animale Ambra Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Il Bacio by Borghese.

Il Bacio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Il Bacio di Borghese, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Il Bacio di Borghese puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Il Bacio di Borghese. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Il Bacio di Borghese rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

The Body Shop Dewberry Perfume Oil Puma Puma Create Nicolai Parfumeur Createur Fig Tea Sage Machado Garnet & Amethyst Anna Sui Flight Of Fancy Giorgio Armani Acqua di Gio Sarah Jessica Parker Covet Pure Bloom Donna Karan DKNY Fresh Blossom Art Limited Edition Christian Dior Lily Dior Gres Mythos Hommage a Greta Garbo Versace Red Jeans Pink Room Parfum No 1