Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Washington Square di Bond No 9 da donna e da uomo

Washington Square di Bond No 9 da donna e da uomo

cuoio
Washington Square di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Washington Square di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Washington Square è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Vetiver, Dragoncello, Rosa, Cuoio, Bergamotto, Geranio, Miele Bianco, Ambra e Muschio Animale.

Vetiver Dragoncello Rosa Cuoio Bergamotto Geranio Miele Bianco Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Washington Square by Bond No 9.

Washington Square Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Washington Square di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Washington Square di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Washington Square di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Washington Square di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Private Edition Issey Miyake Le Feu D'Issey Light Ralph Lauren Glamourous Daylight Abinoam Corazon Paco Rabanne Black XS for Her Marc Jacobs Daisy Jennifer Lopez Deseo Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca O Boticario Rhea Nobile 1942 Ponte Vecchio W Faberlic Aora Sabon Zohar (Musk)