Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Union Square di Bond No 9 da donna

Union Square di Bond No 9 da donna

cuoio

Union Square di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Union Square è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Stephen Nilsen. Le note di testa sono Erba e Mughetto; le note di cuore sono Fresia e Betulla; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Erba Mughetto

Fresia Betulla

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Union Square by Bond No 9.

Union Square Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Union Square di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Union Square di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Union Square di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Union Square di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Serge Lutens Un Lys Princesse Marina De Bourbon Reverence Guerlain Cherry Blossom Delight The Body Shop Japanese Cherry Blossom Eau de Toilette Pierre Balmain Vent Vert CB I Hate Perfume Wild Pansy Robert Piguet Futur O Boticario Carpe Diem Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Acorelle Baies Sauvages Florascent Aqua Aromatica The Vert