Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Queens di Bond No 9 da donna e da uomo

Queens di Bond No 9 da donna e da uomo

tuberosa
Queens di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Queens di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Queens di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Queens è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. Le note di testa sono Bergamotto, Mora e Cardamomo; le note di cuore sono Tuberosa, Champaca e Osmanto; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Muschio Animale e Ambra.

Bergamotto Mora Cardamomo

Tuberosa Champaca Osmanto

Sandalo Benzoino Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Queens by Bond No 9.

Queens Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Queens di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Queens di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Queens di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Queens di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Dana Tabu Lancome Tresor Elixir Revlon Charlie Red Ted Lapidus TL Pour Elle Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Fiorucci Amore 14 Red Tauer Perfumes 09 Orange Star Coty Sophia I Profumi di Firenze Acqua Mirable Odorosa di Firenze No. 3 Romane Ever Luxe Lucy B Royal Egyptian Amber and Honeysuckle