Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Queens di Bond No 9 da donna e da uomo

Queens di Bond No 9 da donna e da uomo

tuberosa
Queens di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Queens di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Queens di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Queens è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. Le note di testa sono Bergamotto, Mora e Cardamomo; le note di cuore sono Tuberosa, Champaca e Osmanto; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Muschio Animale e Ambra.

Bergamotto Mora Cardamomo

Tuberosa Champaca Osmanto

Sandalo Benzoino Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Queens by Bond No 9.

Queens Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Queens di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Queens di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Queens di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Queens di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel L`Occitane en Provence Notre Flore Neroli Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Paloma Picasso Tentations Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Annayake Miyabi Woman JoAnne Bassett Marie Antoinette Rasasi Rania Morris Luna Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa Viktor&Rolf Flowerbomb Christmas 2010 Edition