Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Park Avenue di Bond No 9 da donna

erbaceo
floreale giallo
Park Avenue di Bond No 9 da donna Foto

Park Avenue di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Park Avenue è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. La fragranza contiene note di Camomilla, Rosa, Mimosa, Limone, Narciso, Muschio Animale, Ebano e Vaniglia.

Camomilla Rosa Mimosa Limone Narciso Muschio Animale Ebano Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Park Avenue by Bond No 9.

Park Avenue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Park Avenue di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Park Avenue di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Park Avenue di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Park Avenue di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Calvin Klein Eternity Amouage Dia pour Femme Arrogance Angelique Arrogance Demeter Fragrance Honeysuckle Bob Mackie Perhaps Parfum d`Empire 3 Fleurs Demeter Fragrance Red Poppies Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set Anthousa White Tuberose Oriflame Lucia