Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Nuits de Noho di Bond No 9 da donna

Nuits de Noho di Bond No 9 da donna

Avevo: 1

Nuits de Noho di Bond No 9 da donna Foto Nuits de Noho di Bond No 9 da donna Foto Nuits de Noho di Bond No 9 da donna Foto Nuits de Noho di Bond No 9 da donna Foto Nuits de Noho di Bond No 9 da donna Foto

Nuits de Noho di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Nuits de Noho è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Robertet. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Foglia di Ananas; le note di cuore sono Gelsomino e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Vaniglia, Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Mandarino Foglia di Ananas

Gelsomino Legno di Rosa Brasiliano

Vaniglia Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuits de Noho by Bond No 9.

Nuits de Noho Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuits de Noho di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuits de Noho di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuits de Noho di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuits de Noho di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Moschino Cheap & Chic I Love Love Louis Feraud Parfum des Sens Agent Provocateur Diamond Dust Edition Lorenzo Villoresi Musk Byblos Essence Jil Sander Style Soft Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Burberry Burberry Sport for Women The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Nobile 1942 Ponte Vecchio W