Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

New York Patchouli di Bond No 9 da donna e da uomo

New York Patchouli di Bond No 9 da donna e da uomo

New York Patchouli di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. New York Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Acqua di Rose e Litchi; le note di cuore sono Patchouli, Giglio e Lillà; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale e Cedro dell'Atlante.

Bergamotto Acqua di Rose Litchi

Patchouli Giglio Lillà

Ambra Sandalo Muschio Animale Cedro dell'Atlante

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New York Patchouli by Bond No 9.

New York Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New York Patchouli di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New York Patchouli di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New York Patchouli di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New York Patchouli di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Sensuelle Rance 1795 Rouge Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Mona di Orio Carnation Mimmina Mimmina Fragonard Diamant Montblanc Presence d`Une Femme Intense Jeanne Arthes Luxure Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Anya`s Garden Fairchild Rasasi Mezyuna Thomas Sabo Charm Rose