Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

New York Fling di Bond No 9 da donna

New York Fling di Bond No 9 da donna

New York Fling di Bond No 9 da donna Foto

New York Fling di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale da donna. New York Fling è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. Le note di testa sono Clementina, Zenzero, Note Fruttate, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Peonia, Fresia, Mughetto e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Basilico, Cedro e Sandalo.

Clementina Zenzero Note Fruttate Bergamotto Cardamomo

Peonia Fresia Mughetto Gelsomino

Ambra Muschio Animale Basilico Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New York Fling by Bond No 9.

New York Fling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New York Fling di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New York Fling di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New York Fling di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New York Fling di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Yves Rocher Rose Absolue Liz Claiborne Bora Bora Exotic Adidas Floral Dream Bond No 9 Fashion Avenue Floris Stephanotis Donna Karan Pure DKNY Krigler Dolce Tuberose Melange Perfume Roll-On Perfume No. 12 Demeter Fragrance Heather Henri Bendel Vanilla Flower Novaya Zarya Landysh