Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

New Haarlem di Bond No 9 da donna e da uomo

New Haarlem di Bond No 9 da donna e da uomo

caffè

New Haarlem di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. New Haarlem è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Foglie Verdi; le note di cuore sono Caffè e Cedro; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Fava Tonka e Patchouli.

Lavanda Bergamotto Foglie Verdi

Caffè Cedro

Ambra Vaniglia Fava Tonka Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New Haarlem by Bond No 9.

New Haarlem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New Haarlem di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New Haarlem di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New Haarlem di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New Haarlem di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lili Bermuda Cedarwood Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Pierre Balmain Ambre Gris Keiko Mecheri Musc Les Nereides Patchouli Antique Bijan DNA for Men 2004 Manuel Canovas Ballade Verte Angel Schlesser Oriental Dream Byredo Bal d'Afrique Teufels Kuche Unholy Ajmal Al Shams Special Edition Al-Rehab Aroos AL-Bahrain