Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Fire Island di Bond No 9 da donna e da uomo

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

tuberosa
Fire Island di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Fire Island di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Fire Island è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. La fragranza contiene note di Cardamomo, Neroli, Muschio Bianco, Tuberosa e Patchouli.

Cardamomo Neroli Muschio Bianco Tuberosa Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fire Island by Bond No 9.

Fire Island Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Sa di pelle precedentemente spalmata di crema solare e scaldata dal sole, appena uscita dalla doccia , con una scia che somiglia molto all odore del sapone di Marsiglia
È uno dei miei profumi estivi preferiti e non ne posso fare a meno! Su di me il sillage e la persistenza sono
infiniti.L unica cosa che non mi va di questo profumo è
che costi un botto!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fire Island di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fire Island di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fire Island di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fire Island di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Yves Saint Laurent Opium Légendes de Chine eau de Parfum Chanel Allure Homme Edition Blanche Houbigant Chantilly Givenchy Oblique Rewind Missoni Missoni Chiara Boni Vanilla Alain Delon Lyra biehl parfumkunstwerke eo01 L`Occitane en Provence Labdanum de Seville Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate M. Micallef Aoud Gourmet Aesop Mystra