Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fashion Avenue di Bond No 9 da donna

Fashion Avenue di Bond No 9 da donna

floreale giallo

Fashion Avenue di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fashion Avenue è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Robertet. La fragranza contiene note di Mimosa, Ylang Ylang, Ribes Nero, Note Acquatiche, Note Verdi, Agrumi, Sandalo e Muschio del Kashmir.

Mimosa Ylang Ylang Ribes Nero Note Acquatiche Note Verdi Agrumi Sandalo Muschio del Kashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fashion Avenue by Bond No 9.

Fashion Avenue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fashion Avenue di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fashion Avenue di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fashion Avenue di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fashion Avenue di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Eden Estée Lauder Emerald Dream Yardley Magnolia Narciso Rodriguez Essence Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Alberta Ferretti Alberta Ferretti Keiko Mecheri Datura Blanche Il Profvmo Multiflor Line Songe de Tulipe Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa Alta Moda Real Des Filles a la Vanille Musc Venitien Jeanne Arthes Cassandra Bleu