Marche » B » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de New York di Bond No 9 da donna e da uomo

Eau de New York di Bond No 9 da donna e da uomo

Eau de New York di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Eau de New York di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Eau de New York di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau de New York è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Vera Vanore. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Petitgrain, Bergamotto, Note Verdi e Note Acquatiche; le note di cuore sono Ciclamino, Giglio, Gardenia, Basilico, Gelsomino, Verbena Odorosa e Neroli; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Legno Bianco.

Pompelmo Mandarino Petitgrain Bergamotto Note Verdi Note Acquatiche

Ciclamino Giglio Gardenia Basilico Gelsomino Verbena Odorosa Neroli

Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Legno Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de New York by Bond No 9.

Eau de New York Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de New York di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de New York di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de New York di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de New York di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Aramis Aramis Life Acqua di Biella Acqua di Biella N° 1 Diptyque L'Eau de Neroli Carthusia Mediterraneo Linari Vista Sul Mare Creed Royal Water Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Manchester Manchester Cologne Lisa Hoffman French Clary Sage Space NK Laughter Montgomery Taylor Paratus Bourjois Masculine Evasion