Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Brooklyn di Bond No 9 da donna e da uomo

Brooklyn di Bond No 9 da donna e da uomo

cuoio
Brooklyn di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Brooklyn di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Brooklyn è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Laurice Rahme. Le note di testa sono Pompelmo e Cardamomo; le note di cuore sono Cipresso, Geranio, Ginepro e Gin; le note di base sono Cedro, Cuoio e Legno di Guaiaco.

Pompelmo Cardamomo

Cipresso Geranio Ginepro Gin

Cedro Cuoio Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brooklyn by Bond No 9.

Brooklyn Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brooklyn di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brooklyn di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brooklyn di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brooklyn di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Coffee Trussardi Python Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Penhaligon`s Malabah Amouage Amouage Lyric Man Parfumerie Generale PG21 Felanilla Ormonde Jayne Orris Noir Davidoff Hot Water Pacifica Mexican Cocoa Diptyque Eau Duelle I Profumi di Firenze Spezie De' Medici LR LR Classics Hawaii