Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bleecker Street di Bond No 9 da donna e da uomo

ozonico
terra
acquatico
Bleecker Street di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Bleecker Street di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Bleecker Street di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Bleecker Street di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Bleecker Street di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Bleecker Street è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è David Apel. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Mirtillo, Timo e Ribes Nero; le note di cuore sono Cedro, Gelsomino e Cannella; le note di base sono Muschio di Quercia, Pelle Scamosciata, Patchouli, Ambra, Vaniglia e Caramello.

Foglia di Violetta Mirtillo Timo Ribes Nero

Cedro Gelsomino Cannella

Muschio di Quercia Pelle Scamosciata Patchouli Ambra Vaniglia Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bleecker Street by Bond No 9.

Bleecker Street Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bleecker Street di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bleecker Street di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bleecker Street di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bleecker Street di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Pour Homme Davidoff Zino Davidoff Salvatore Ferragamo Incanto La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Clive Christian No. 1 Etro Patchouly Manuel Canovas Ballade Verte Adidas Adidas Game Spirit Jacques Bogart Silver Scent Avon Outspoken by Fergie 10 Corso Como 10 Corso Como Acqua Novara odo-res 79