Marche » B » « Gruppi Olfattivi

Andy Warhol Montauk di Bond No 9 da donna e da uomo

Andy Warhol Montauk di Bond No 9 da donna e da uomo

Andy Warhol Montauk di Bond No 9 da donna e da uomo Foto Andy Warhol Montauk di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Andy Warhol Montauk di Bond No 9 è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Andy Warhol Montauk è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. Le note di testa sono Bergamotto, Foglia d'Alloro e Mirtillo; le note di cuore sono Giacinto, Caprifoglio e Mughetto; le note di base sono Acero, Quercia, Ambra e Legno Marino.

Bergamotto Foglia d'Alloro Mirtillo

Giacinto Caprifoglio Mughetto

Acero Quercia Ambra Legno Marino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Andy Warhol Montauk by Bond No 9.

Andy Warhol Montauk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Andy Warhol Montauk di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Andy Warhol Montauk di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Andy Warhol Montauk di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Andy Warhol Montauk di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
The Body Shop The Apple Blossom M∙A∙C MAC Creations Hue: Africanimal Ulric de Varens Varens Original Tropical Sun IKKS IKKS Little Woman Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Cologne Noire Linari Acqua Santa Novae Plus Noble Violet Worth Worth pour Homme Cinq Mondes Huile Somptueuse de l'Orient Elemis Elemis Exotic Eau de Parfum Joop! Joop! Jump Electric Heat Gendarme Gendarme 20