Marche » B » Chypre « Gruppi Olfattivi

Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9 da donna e da uomo

Vorrei: 1

speziato leggero
Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9 da donna e da uomo Foto

Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Andy Warhol Lexington Avenue è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Cipresso, Cardamomo, Anice Stellato e Finocchio; le note di cuore sono Peonia, Rizoma di Iris, , Mandorla e Crème Brulée; le note di base sono Patchouli e Sandalo.

Cipresso Cardamomo Anice Stellato Finocchio

Peonia Rizoma di Iris Mandorla Crème Brulée

Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Andy Warhol Lexington Avenue by Bond No 9.

Andy Warhol Lexington Avenue Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Penso che i Bond n9 siano buoni profumi con un prezzo spropositato, per cui di solito li evito, ma alcuni sono notevoli.
Lexington Avenue è uno di questi. E' davvero legnoso-speziato, dolce e allo stesso tempo classico. Non assomiglia a nessuno speziato moderno, per dire ad esempio Flowerbomb.
Piacevolissimo in inverno, mette subito il buonumore.
L'anice stellato, il cardamomo e qualcosa di simile al cipresso (che amo molto) sono le note più evidenti.
Cmq il suo più grande merito è quello di ricordare un mostro sacro e un mostrillo durato troppo poco che adoravo: Kenzo Jungle L'Elephant e Aroma Allegoria Exaltant.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Andy Warhol Lexington Avenue di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Shiseido Basala Solange Azagury-Partridge Cosmic La Perla Parfum Prive Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre Comme des Garcons H&M Jacques Bogart One Man Show Ayala Moriel Grin CB I Hate Perfume Under the Arbor Caesars World Caesars Man Daniel Vaudd Amplexus Black Phoenix Alchemy Lab Banded Sea Snake Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow