Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vetiver Ambrato di Bois 1920 da donna e da uomo

Vetiver Ambrato di Bois 1920 da donna e da uomo

Vetiver Ambrato di Bois 1920 da donna e da uomo Foto Vetiver Ambrato di Bois 1920 da donna e da uomo Foto

Vetiver Ambrato di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Vetiver Ambrato è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Enzo Galardi. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Petitgrain, Chiodi di Garofano, Geranio e Artemisia; le note di cuore sono Patchouli, Vetiver, Sandalo, Cedro e Lavanda; le note di base sono Tabacco, Vaniglia, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Labdano Francese e Galbano.

Bergamotto Limone Petitgrain Chiodi di Garofano Geranio Artemisia

Patchouli Vetiver Sandalo Cedro Lavanda

Tabacco Vaniglia Ambra Muschio Animale Benzoino Labdano Francese Galbano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver Ambrato by Bois 1920.

Vetiver Ambrato Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver Ambrato di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver Ambrato di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver Ambrato di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver Ambrato di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Angel Schlesser Ambre Frais Homme Creed Bois du Portugal Lorenzo Villoresi Sandalo Rodier Rodier pour Femme Hugo Boss Baldessarini Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Giorgio Armani Sensi DSH Perfumes Michelangelo Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota)