Marche » B » Chypre « Gruppi Olfattivi

Vento di Fiori di Bois 1920 da donna

Vorrei: 1

terra
cuoio

Vento di Fiori di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Vento di Fiori è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone di Sicilia, Cardamomo e Dragoncello; le note di cuore sono Gelsomino, Galbano e Patchouli; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia e Betulla.

Limone di Sicilia Cardamomo Dragoncello

Gelsomino Galbano Patchouli

Ambra Muschio di Quercia Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vento di Fiori by Bois 1920.

Vento di Fiori Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vento di Fiori di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vento di Fiori di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vento di Fiori di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vento di Fiori di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Jacomo Paradox for Men Byblos Blu Happy Hour Geo. F. Trumper Curzon Cologne Mark Buxton English Breakfast Jardin de France Chypre Animale Animale Liz Claiborne Claiborne for Men Paloma Picasso Mon Parfum Coty Chypre biehl parfumkunstwerke mb02 Schiaparelli Snuff