Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sutra Ylang di Bois 1920 da donna e da uomo

Sutra Ylang di Bois 1920 da donna e da uomo

Sutra Ylang di Bois 1920 da donna e da uomo Foto Sutra Ylang di Bois 1920 da donna e da uomo Foto

Sutra Ylang di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Enzo Galardi. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Cardamomo e Foglia d'Alloro; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Violetta, Giglio e Garofano; le note di base sono Sandalo, Cedro, Benzoino, Muschio di Quercia e Ambra.

Bergamotto Limone Cardamomo Foglia d'Alloro

Rosa Gelsomino Violetta Giglio Garofano

Sandalo Cedro Benzoino Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sutra Ylang by Bois 1920.

Sutra Ylang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sutra Ylang di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sutra Ylang di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sutra Ylang di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sutra Ylang di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Prada No8 Opopanax La Maison de la Vanille Vanille Givree des Antilles Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Jessica McClintock Scott McClintock Yosh Omniscent 0.96 Comme des Garcons Glitter Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Tonatto Profumi Amir Rasasi Muzarkash Halston Woman Amber