Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Sushi Imperiale di Bois 1920 da donna e da uomo

Ho: 1 La mia signature: 1

cannella
speziato leggero
Sushi Imperiale di Bois 1920 da donna e da uomo Foto Sushi Imperiale di Bois 1920 da donna e da uomo Foto

Sushi Imperiale di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Sushi Imperiale è stato lanciato sul mercato nel 1920. Il Naso di questa fragranza è Enzo Galardi. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Limone; le note di cuore sono Pepe, Noce Moscata, Gelsomino, Rosa, Anice Stellato e Cannella; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Patchouli, Fava Tonka e Vaniglia del Madagascar.

Bergamotto Mandarino Limone

Pepe Noce Moscata Gelsomino Rosa Anice Stellato Cannella

Sandalo Vetiver Patchouli Fava Tonka Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sushi Imperiale by Bois 1920.

Sushi Imperiale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sushi Imperiale di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sushi Imperiale di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sushi Imperiale di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sushi Imperiale di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Serge Lutens Mandarine Mandarin Yves Rocher Ispahan Histoires de Parfums Ambre 114 Amouage Amouage Lyric Man biehl parfumkunstwerke al02 Esprit VIP Life for Him Police Pure Police London Homme Tesori d`Oriente Africa M. Micallef Les 4 Saisons: Black Sea La Maison de la Vanille Moai SoOud Hajj