Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Real Patchouly di Bois 1920 da donna e da uomo

Real Patchouly di Bois 1920 da donna e da uomo

Vorrei: 1

Real Patchouly di Bois 1920 da donna e da uomo Foto Real Patchouly di Bois 1920 da donna e da uomo Foto

Real Patchouly di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Enzo Galardi. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Semi di Sedano, Carvi, Cedro, Timo e Artemisia; le note di cuore sono Patchouli, Sandalo, Eucalipto e Labdano Francese; le note di base sono Tabacco, Vaniglia, Benzoino, Muschio Animale e Ambra.

Limone Mandarino Semi di Sedano Carvi Cedro Timo Artemisia

Patchouli Sandalo Eucalipto Labdano Francese

Tabacco Vaniglia Benzoino Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Real Patchouly by Bois 1920.

Real Patchouly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Real Patchouly di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Real Patchouly di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Real Patchouly di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Real Patchouly di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake Le Feu d'Issey Yves Saint Laurent M7 Burberry Burberry Brit for Men Laura Biagiotti Sotto Voce Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Bijan DNA for Men 2004 Christian Dior Elixir Midnight Poison By Kilian Cruel Intentions Lorenzo Villoresi Sandalo Sonoma Scent Studio Fireside S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Homme Arno Sorel Shaman Gold