Marche » B » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Come la Luna di Bois 1920 da donna

Come la Luna di Bois 1920 da donna

terra
Come la Luna di Bois 1920 da donna Foto

Come la Luna di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Come la Luna è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone di Sicilia, Dragoncello e Cardamomo; le note di cuore sono Gelsomino, Galbano e Patchouli; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia e Betulla.

Limone di Sicilia Dragoncello Cardamomo

Gelsomino Galbano Patchouli

Ambra Muschio di Quercia Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Come la Luna by Bois 1920.

Come la Luna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Come la Luna di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Come la Luna di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Come la Luna di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Come la Luna di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Escada Escada Sport  Country Weekend Escada Escada Casual Friday Nikos Sculpture Blue Breeze Ferrari Ferrari Uomo Nez a Nez Ambre a Sade Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Demeter Fragrance Mahogany Prada Infusion de Vetiver April Aromatics Root Chakra Oil Truefitt & Hill Trafalgar Mazzolari Lui Esteban Bois Plume