Marche » B » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Come la Luna di Bois 1920 da donna

Come la Luna di Bois 1920 da donna

speziato leggero

Come la Luna di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Come la Luna è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mandarino, Arancia Dolce e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Pepe Rosa e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Ambra, Patchouli, Incenso e Cedro.

Mandarino Arancia Dolce Limone

Coriandolo Pepe Rosa Legno di Rosa Brasiliano

Ambra Patchouli Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Come la Luna by Bois 1920.

Come la Luna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Come la Luna di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Come la Luna di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Come la Luna di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Come la Luna di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza Hermes Hermessence Paprika Brasil Etro Benetroessere Raving Absolument Parfemeur Absolument Homme Cadillac Cadillac O Boticario Malbec Tom Ford Bois Marocain April Aromatics Root Chakra Oil Romeo Gigli Laki Aesop Marrakech Montale Amber & Spices