Marche » B » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 da donna e da uomo

Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 da donna e da uomo

Vorrei: 1

Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 da donna e da uomo Foto Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 da donna e da uomo Foto

Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Enzo Galardi. Le note di testa sono Pompelmo, Arancia, Limone, Mandarino, Petitgrain e Carvi; le note di cuore sono Gelsomino, Patchouli, Lime, Lavanda, Ribes Nero e Sandalo; la nota di base è Muschio Animale.

Pompelmo Arancia Limone Mandarino Petitgrain Carvi

Gelsomino Patchouli Lime Lavanda Ribes Nero Sandalo

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agrumi Amari di Sicilia by Bois 1920.

Agrumi Amari di Sicilia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agrumi Amari di Sicilia di Bois 1920 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Clarins Eau Ressourcante Crabtree & Evelyn West Indian Lime Miller Harris Cologne 1888 Bensimon Cologne Bensimon 2005 Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat John Varvatos Artisan Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Animale Animale Temptation for Men Tallulah Jane 333 JoAnne Bassett Colette Cuba Paris Cuba Jungle Tiger Parfums Bleu Blue Stratos