Marche » B » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

10 Not for Long di Body Conjure da donna e da uomo

10 Not for Long di Body Conjure da donna e da uomo

erbaceo

10 Not for Long di Body Conjure è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. 10 Not for Long è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Greg Wharton. La fragranza contiene note di Bergamotto, Cedro del Marocco, Bacche di Ginepro, Lavanda, Labdano, Salvia, Fava Tonka e Foglia di Violetta.

Bergamotto Cedro del Marocco Bacche di Ginepro Lavanda Labdano Salvia Fava Tonka Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 10 Not for Long by Body Conjure.

10 Not for Long Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 10 Not for Long di Body Conjure, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 10 Not for Long di Body Conjure puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 10 Not for Long di Body Conjure. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 10 Not for Long di Body Conjure rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Cerruti CerrutiSi Lancome Hypnôse Homme Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme Police Wings Pour Homme Mauboussin Mauboussin Homme Paul Smith Paul Smith London Men Clive Christian X for Men Montale Sliver Aoud Playboy Playboy Vegas Caron Impact Pour Un Homme Pascal Morabito Or Black En Voyage Perfumes Poete de Carmel