Marche » B » Aromatico « Gruppi Olfattivi

02 Like His Body di Body Conjure da donna e da uomo

02 Like His Body di Body Conjure da donna e da uomo

terra
ozonico

02 Like His Body di Body Conjure è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. 02 Like His Body è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Greg Wharton. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pepe Nero, Coriandolo, Muschio di Quercia, Foglia di Patchouli Indonesiano e Foglia di Violetta.

Bergamotto Pepe Nero Coriandolo Muschio di Quercia Foglia di Patchouli Indonesiano Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 02 Like His Body by Body Conjure.

02 Like His Body Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 02 Like His Body di Body Conjure, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 02 Like His Body di Body Conjure puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 02 Like His Body di Body Conjure. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 02 Like His Body di Body Conjure rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Avon Individual Blue for Him Collistar Benessere Jardin de France Naturelle Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 Masaki Matsushima M; Men O Boticario Thaty Boadicea the Victorious The Exclusives Intuitive Playboy Ibiza Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Nil JoAnne Bassett Napoleon Caswell Massey English Lavander Michel Germain Tattoo