Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Almost Bare di Bobbi Brown da donna

Almost Bare di Bobbi Brown da donna

ozonico
Almost Bare di Bobbi Brown da donna Foto Almost Bare di Bobbi Brown da donna Foto

Almost Bare di Bobbi Brown è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Almost Bare è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Mughetto e Gelsomino; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Bergamotto Foglia di Violetta

Mughetto Gelsomino

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Almost Bare by Bobbi Brown.

Almost Bare Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Almost Bare di Bobbi Brown, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Almost Bare di Bobbi Brown puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Almost Bare di Bobbi Brown. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Almost Bare di Bobbi Brown rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Van Cleef & Arpels Les Saisons Hiver Alessandro Dell` Acqua Woman In Rose Yves Rocher Naturelle Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa O Boticario Arbo Female JoAnne Bassett Josephine Coty Chanson d'Emotions Pure Innocence Laura Biagiotti Fiori Bianchi