Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Masquerade di Bob Mackie da donna

Masquerade di Bob Mackie da donna

Masquerade di Bob Mackie è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Masquerade è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Note di Fiori Orientali, Muschio Animale e Note Legnose.

Note di Fiori Orientali Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masquerade by Bob Mackie.

Masquerade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masquerade di Bob Mackie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masquerade di Bob Mackie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masquerade di Bob Mackie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masquerade di Bob Mackie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Joop! Muse Rance 1795 Josephine Jeanne Arthes Cobra for Her Version Inedite Amouage Ubar Jar Parfums Bolt of Lightning Tsi-La Organic Kesu The Party The Garden Party Iris Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Allegri Allegri Jean-Claude Jitrois Jitrois Strange Invisible Perfumes Moon Garden