Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Virtuous di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Virtuous di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

oud

Virtuous di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Virtuous è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Zafferano; le note di cuore sono Legno di Agar (Oud) e Rosa; le note di base sono Sandalo, Cedro dell'Atlante, Labdano e Muschio Animale.

Zafferano

Legno di Agar (Oud) Rosa

Sandalo Cedro dell'Atlante Labdano Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Virtuous by Boadicea the Victorious.

Virtuous Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Virtuous di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Virtuous di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Virtuous di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Virtuous di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Parfumerie Generale PG02 Coze Crabtree & Evelyn Sandalwood Caron Yatagan Annick Goutal Sables L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Bensimon Cologne Bensimon 1993 Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Ella Mikao Yujin Men Odin 01 Sunda Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude Parah Noir