Marche » B » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Victory di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

cuoio
fumoso
oud
Victory di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto Victory di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto

Victory di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Victory è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Cardamomo, Zafferano, Betulla e Timo; le note di cuore sono Cuoio, Amyris, Rosa, Gelsomino e Labdano; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vetiver, Cedro, Sandalo, Legno di Agar (Oud), Castoreo e Vaniglia.

Cardamomo Zafferano Betulla Timo

Cuoio Amyris Rosa Gelsomino Labdano

Ambra Patchouli Vetiver Cedro Sandalo Legno di Agar (Oud) Castoreo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Victory by Boadicea the Victorious.

Victory Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Victory di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Victory di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Victory di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Victory di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Bermuda Tonic Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Garage Adidas Adidas 3 Man Accord Parfait Heliotrope & Santal Le Prince Jardinier Arboretum Lorenzo Villoresi Vetiver Pacifica Tibetan Mountain Temple Profumum Roma Alba Gendarme 7 Sinful Scents Lust Alexa Lixfeld 002 Roger Vivier Le Santal D.S. & Durga Empress Jingu