Marche » B » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Spirit di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Spirit di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

terroso
tuberosa

Spirit di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Spirit è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Bergamotto, Foglia di Ribes Nero, Galbano e Ylang Ylang; le note di cuore sono Tuberosa, Rosa, Gelsomino, Fiore d'Arancio e Giacinto; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Foglia di Ribes Nero Galbano Ylang Ylang

Tuberosa Rosa Gelsomino Fiore d'Arancio Giacinto

Patchouli Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spirit by Boadicea the Victorious.

Spirit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spirit di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spirit di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spirit di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spirit di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Sergio Tacchini Sergio Tacchini Adidas Adidas 3 Man Alfred Dunhill Dunhill Fresh Yves Saint Laurent M7 Fresh Givenchy Very Irresistible Summer for Men 2006 Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Demeter Fragrance Giant Sequoia Lorenzo Villoresi Vetiver Gendarme 7 Sinful Scents Lust Givenchy Pi Neo 2010 Comme des Garcons Wonderwood Parah Black Touch