Marche » B » Chypre « Gruppi Olfattivi

Reviving di Boadicea the Victorious da uomo

Reviving di Boadicea the Victorious da uomo

tuberosa

Reviving di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. La fragranza contiene note di Muschio di Quercia, Dragoncello, Petitgrain, Bergamotto, Chiodi di Garofano, Tintura di Rosa, Tuberosa, Gardenia, Violetta e Note Legnose.

Muschio di Quercia Dragoncello Petitgrain Bergamotto Chiodi di Garofano Tintura di Rosa Tuberosa Gardenia Violetta Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reviving by Boadicea the Victorious.

Reviving Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reviving di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reviving di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reviving di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reviving di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Tom Ford Noir de Noir Avon Perceive for Men Domenico Caraceni Domenico Caraceni 1913 Mauboussin Emotion Divine Jovoy Paris Chypre Revlon Flair Ormonde Jayne Ormonde Woman Paloma Picasso Mon Parfum Jacques Bogart One Man Show Atelier Cologne Grand Neroli Nicolai Parfumeur Createur Vie de Chateau Jacques Fath Ellipse