Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pure di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Pure di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

tropicale

Pure di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Pure è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è John Stephen. Le note di testa sono Frutto Tropicale e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa e Bacche di Ginepro; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Ambra.

Frutto Tropicale Bergamotto

Gelsomino Tintura di Rosa Bacche di Ginepro

Sandalo Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure by Boadicea the Victorious.

Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Ghost Ghost Sheer Summer Anna Sui Dolly Girl Lil` Starlet Cartier Delices De Cartier Eau de Parfum Fragonard Juste un Baiser Bath and Body Works Mango Mandarin Jeanne Arthes Love Generation Blue Masaki Matsushima mat; pink Eclectic Collections Mantra Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Ripe Raspberry Agatha Ruiz de la Prada Oh La La! Michael Kors Very Hollywood Sparkling