Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Mayfair di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Mayfair di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

cuoio

Mayfair di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Mayfair è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Cardamomo, Chiodi di Garofano, Cera d'Api e Betulla; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio, Cuoio e Rosa Turca; le note di base sono Cedro, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Ambra, Zibetto, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Muschio Animale, Cera d'Api e Legno di Agar (Oud).

Cardamomo Chiodi di Garofano Cera d'Api Betulla

Gelsomino Fiore d'Arancio Cuoio Rosa Turca

Cedro Patchouli Sandalo Vetiver Ambra Zibetto Olio di Cypriol o Nagarmotha Muschio Animale Cera d'Api Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mayfair by Boadicea the Victorious.

Mayfair Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mayfair di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mayfair di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mayfair di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mayfair di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Inside for men Rochas Absolu Reminiscence 2000 Ans d'Amour Pierre Cardin Revelation Energy Krizia Moods by Krizia Uomo La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Annick Goutal Musc Nomade Guerlain Bois d'Armenie L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Dana Toujours Moi Ella Mikao Yujin Men Donna Karan Cashmere Mist Luxe