Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Intriguing di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Intriguing di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

oud
fumoso

Intriguing di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Menta e Foglia d'Alloro; la nota di cuore è Giglio; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Incenso, Note Verdi e Resina.

Bergamotto Menta Foglia d'Alloro

Giglio

Legno di Agar (Oud) Incenso Note Verdi Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intriguing by Boadicea the Victorious.

Intriguing Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intriguing di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intriguing di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intriguing di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intriguing di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Angel La Part des Anges Coty Emeraude Korloff Paris Kn°II Yves Rocher Aztek Paolo Gigli Excentrique pour Femme Queen Latifah Queen by Queen Latifah Tesori d`Oriente White Musk Joya Ambrosia Rasasi Oudh al Suifi Van Cleef & Arpels Midnight in Paris Yves Rocher Vanille Noire Nobile 1942 Ambra Nobile