Marche » B » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Intense di Boadicea the Victorious da donna

Intense di Boadicea the Victorious da donna

miele

Intense di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è John Stephen. La nota di testa è Note Fruttate; le note di cuore sono Tintura di Rosa, Giglio, Tuberosa e Gelsomino; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia, Miele Bianco e Patchouli.

Note Fruttate

Tintura di Rosa Giglio Tuberosa Gelsomino

Note Legnose Vaniglia Miele Bianco Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intense by Boadicea the Victorious.

Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intense di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intense di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intense di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intense di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Kylie Minogue Sweet Darling Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla Victoria`s Secret More PINK Please Miller Harris Coeur d`Ete Moschino Cheap & Chic Light Clouds Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LEI Hawaiian Vanilla Susanne Lang Vanilla Coconut Boadicea the Victorious Invigorating Smell Bent Hungry Hungry Hippies Susanne Lang Sula Socialite Playering Set InStyle Sex In The City Romantic Wish Tauer Perfumes 10 Une Rose Vermeille