Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Explorer di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Explorer di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Explorer di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Explorer è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è John Stephen. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Ambra, Rizoma di Iris e Rosa; le note di base sono Cedro della Virginia e Labdano Francese.

Galbano Bergamotto Arancia

Ambra Rizoma di Iris Rosa

Cedro della Virginia Labdano Francese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Explorer by Boadicea the Victorious.

Explorer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Explorer di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Explorer di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Explorer di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Explorer di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Lomani Cruiser for Men L`Artisan Parfumeur L'Eau d'Ambre Comme des Garcons Glitter Yves Rocher Aztek Ramon Molvizar Smart Goldskin Sonia Rykiel Sonia Rykiel E. Coudray Ambre et Vanille SoOud Nur Van Cleef & Arpels Midnight in Paris Segreti di Lucca Elisa Ulric de Varens Varens essentiel Ambre Mysterieux Bath and Body Works Chocolate Amber