Marche » B » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Energizer di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Energizer di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Energizer di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Energizer è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è John Stephen. Le note di testa sono Agrumi, Lime, Pompelmo, Bergamotto e Petitgrain; le note di cuore sono Muschio Animale, Arancia e Limone; la nota di base è Vetiver.

Agrumi Lime Pompelmo Bergamotto Petitgrain

Muschio Animale Arancia Limone

Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energizer by Boadicea the Victorious.

Energizer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energizer di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energizer di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energizer di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energizer di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Estée Lauder Alliage Sport HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Benetton Funtastic Wild Citrus for Boys Jardin de France Verviene Royall Fragrances Royall Lyme Tommy Hilfiger Tommy Jeans O Boticario Linked He Creed Citrus Bigarrade Demeter Fragrance Little Twin Stars Adolfo Dominguez Azahar Melvita Lime Rituals No. 01 Ginger Essence & White Tea