Marche » B » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Complex di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

fumoso
cuoio
erbaceo

Complex di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è John Stephen. La fragranza contiene note di Basilico, Salvia, Resina, Cuoio, Violetta, Incenso, Muschio Animale, Olibano e Legno di Agar (Oud).

Basilico Salvia Resina Cuoio Violetta Incenso Muschio Animale Olibano Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Complex by Boadicea the Victorious.

Complex Recensioni

Complex by Boadicea the Victorious 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Complex di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Complex di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Complex di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Complex di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Versace Versace L'Homme Montale Aoud Cuir d’Arabie Missoni Missoni Uomo Valentino Vendetta Uomo Etat Libre d`Orange Charogne Mark Buxton Hot Leather Acca Kappa 1869 Boadicea the Victorious Vibrant Ayala Moriel Frangipanni Gloves Serge Lutens Cuir Mauresque Serge Lutens Boxeuses Montale Aoud Leather