Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Blue Sapphire di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

oud
erbaceo
Blue Sapphire di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto

Blue Sapphire di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Blue Sapphire è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Limone, Camomilla, Salvia, Zafferano e Tagete; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino Indiano e Magnolia; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Patchouli e Ambra.

Limone Camomilla Salvia Zafferano Tagete

Rosa Gelsomino Indiano Magnolia

Legno di Agar (Oud) Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Sapphire by Boadicea the Victorious.

Blue Sapphire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Sapphire di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Sapphire di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Sapphire di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Sapphire di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Bois des Iles Rochas Desir Pour Homme John Varvatos John Varvatos Ellen Tracy Ellen Tracy Montale Orient Extreme Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Montale Red Vetyver M. Micallef Patchouli Loriblu Sensual Seduction Man Lolita Lempicka Minuit Noir Sonoma Scent Studio Incense Pure Esteban Cedre