Marche » B » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Azrak di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Azrak di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

oud
Azrak di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto Azrak di Boadicea the Victorious da donna e da uomo Foto

Azrak di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Azrak è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Ananas, Bergamotto, Limone, Cardamomo, Cannella e Ribes Nero; le note di cuore sono Spezie, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Violetta e Foglia di Violetta; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Note Legnose, Legno di Agar (Oud), Cedro e Sandalo.

Ananas Bergamotto Limone Cardamomo Cannella Ribes Nero

Spezie Gelsomino Mughetto Rosa Violetta Foglia di Violetta

Ambra Muschio Animale Note Legnose Legno di Agar (Oud) Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azrak by Boadicea the Victorious.

Azrak Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azrak di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azrak di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azrak di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azrak di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Homme Versace Green Jeans Van Heusen Proximity Guerlain Vetiver Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Raphael Replique Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Gendarme 7 Sinful Scents Lust Les Nez Turtle Vetiver Teufels Kuche Demonic Slayer Galimard Bel Canto Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight