Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ardent di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Ardent di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

cera d'api

Ardent di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Ardent è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Coriandolo, Semi di Carota, Zafferano e Rosa Turca; le note di cuore sono Rosa, Cera d'Api, Gelsomino e Hedione; le note di base sono Benzoino, Vaniglia, Labdano, Legno di Agar (Oud), Patchouli, Muschio Animale e Ambra.

Coriandolo Semi di Carota Zafferano Rosa Turca

Rosa Cera d'Api Gelsomino Hedione

Benzoino Vaniglia Labdano Legno di Agar (Oud) Patchouli Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ardent by Boadicea the Victorious.

Ardent Recensioni

Rossy
Rossy

Nome perfetto. E' una rosa turca ardente stupenda.
Verde legnosa rugiadosa come Rose Ishtar, pungente e balsamica come Rose Anonyme AC, dolce e vanigliata come Brulure de Rose PG...Insomma una rosa complessa, elegantissima, travolgentemente romantica, viva.
Non cremosa, un tocco di oud le dà profondità, un tocco di miele le dà morbidezza.
Mi comunica passione e bellezza.
L' immagino indossata da Catherine mentre cerca Heathcliff nella brughiera affrontando la tempesta..
L' unico, diciamo, neo è il suo costo stratosferico, ahimè...
Comunque FAVOLOSA.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ardent di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ardent di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ardent di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ardent di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Rumba CoSTUME NATIONAL Scent Guerlain Habit de Metal Laura Biagiotti Venezia Uomo David & Victoria Beckham Signature for Him Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Miller Harris L`Air de Rien Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Bath and Body Works Noir En Voyage Perfumes Makeda Smell Bent Reindeer Games Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi