Marche » B » Orientale « Gruppi Olfattivi

Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Note Fruttate, Resina e Patchouli; le note di cuore sono Gelsomino e Vaniglia; la nota di base è Sandalo.

Note Fruttate Resina Patchouli

Gelsomino Vaniglia

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agarwood Collection Passionate by Boadicea the Victorious.

Agarwood Collection Passionate Recensioni

rena
rena

Il mio ultimo acquisto e credo davvero in questo momento di metterlo al primo posto tra i preferiti.Come descriverlo?Un sogno.Un liquido ambrato ricco e succoso,burroso,pieno.Un balsamo...un nettare.Nella sua piramide trovo la parola:resina sangue di drago.Ma cosa sarà mai?A parte il nome che per me ha un fascino particolare,ho letto che è una resina preziosa,dolciastra,balsamica usata nella magia e nell'alchimia medioevale.Potenziava gli incantesimi di protezione e d'amore.Meraviglia....lo annusi ed è caldo...è miele,aoud,vaniglia.Un frutto proibito.Divino.Se mi facessero a bruciapelo le domande:"Di cosa profuma l'amore e in quale profumo ti identifichi di più?"La risposta sarebbe una sola "PASSIONATE".Un grazie speciale alla Vie en Rose che me lo ha fatto incontrare.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agarwood Collection Passionate di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Boucheron Initial Perle de Soleil Guerlain Spiritueuse Double Vanille The Body Shop Juba Perfume Oil Pupa Puposhka Gold The Body Shop Activist Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Nina Ricci Phileas Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Catherine Lara Aral Un des Sens Frances Denney Hope