Marche » B » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

cuoio
oud

Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Resina, Legno di Agar (Oud), Note Legnose, Rizoma di Iris, Muschio Animale e Cuoio.

Resina Legno di Agar (Oud) Note Legnose Rizoma di Iris Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agarwood Collection Intricate by Boadicea the Victorious.

Agarwood Collection Intricate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agarwood Collection Intricate di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Gres Cabochard Gap The Original English Leather English Leather biehl parfumkunstwerke gs02 Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Alford & Hoff Alford & Hoff Le Jardin Retrouve Eau de Cuir de Russie Creed Royal English Leather Ayala Moriel Espionage Krigler Lovely Patchouli Serge Lutens Boxeuses