Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious da donna e da uomo

Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Resina, Cedro della Virginia, Sandalo, Bergamotto, Galbano e Note Verdi.

Agrumi Resina Cedro della Virginia Sandalo Bergamotto Galbano Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agarwood Collection Inquisitive by Boadicea the Victorious.

Agarwood Collection Inquisitive Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agarwood Collection Inquisitive di Boadicea the Victorious rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition for Men Serge Lutens Cedre Al-Rehab Rehab Davidoff Silver Shadow Alfred Dunhill Desire for a Man Alfred Dunhill Dunhill Fred Hayman Touch With Love Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Teufels Kuche Unholy Dorin Un Air d’Arabie Musk Sonoma Scent Studio Incense Pure